REGALO

Ieri è stata completata, da parte della Cooperativa Cassipea, questa aiuola, nel centro di Tovo (nella cosiddetta "curva delle fontanette" in via Roma). 

Si tratta di un regalo che i soci e collaboratori della ditta - che gestisce il verde pubblico (aiuole, parchi e giardini) nel nostro territorio - hanno voluto fare alla comunità in occasione della Festa patronale di San Giacomo che si terrà domani. Con bravura hanno trasformato un angolo centrale del nostro paese, fino a pochi giorni fa ricoperto da rovi, erbacce e sterpaglie, in un piacevole spazio verde, con lavanda, mirto, oleandri ed altri cespugli sempreverdi. A loro (Davide Aicardi, Michele Moreno ed Andrea Cervetto) va il mio ringraziamento per la lodevole iniziativa!

Sempre con riferimento al verde pubblico, mi preme ringraziare anche l'Azienda agricola Ventura di Leca d'Albenga che ci ha regalato oltre 150 piantine di lavanda che da qualche giorno stanno abbellendo le aiuole del nostro Comune (grazie anche a Davide Aicardi che le ha piantate ...): anche a Rino e Maria va il mio personale ringraziamento per il gesto d'attenzione verso tutta la comunità tovese!


Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI